CHAT-MESSAGGI

Ciao a tutti! Mi presento sono Cinzia ho vissuto l'esperienza del trapianto di un familiare: da quel giorno ho deciso che sarei stata anch'io donatrice e in seguito mi sono iscritta all'Aido.
Questo blog è nato dall'amicizia tra me e Carmelo per ringraziare tutti i donatori che hanno compiuto il grande gesto di altruismo della donazione degli organi salvando molte vite umane; scopo del blog è far conoscere a più persone questa realtà della donazione e del trapianto, ma soprattutto è un segnale forte che vogliamo dare per tutti i nostri amici in attesa che stanno lottando con la loro malattia e hanno come ultima possibilità di guarigione il trapianto. 
                                               "NON SIETE SOLI!"                                                                         
A noi si sono aggiunti altri amici donatori, trapiantati o in lista d'attesa portando la loro testimonianza di sofferenza, speranza e ritorno alla vita.
Ringrazio tutti i visitatori che leggono le nostre storie e se al vostro passaggio volete lasciare anche un semplice saluto è cosa a noi tutti molto gradita! 
Questa non è una vera chat ma spesso la sera siamo on line sul blog! Passate a trovarci!
A presto!
Ciao a tutti e grazie!
donazione.blog@gmail.com

4 commenti:

  1. Salve
    Un mio genitore ha ricevuto il cuore (non sono sicuro ) di una donna di 44 anni morta x un incidente,il trapianto e avvenuto il 27/04/1995
    Purtroppo adesso il mio parente e ai suoi ultimi giorni,forse e un po tardi ma io volevo sapere se posso risalire al nome del donatore x ringraziare i suoi parenti della seconda vita data al mio genitore,(se io fossi il figlio a il marito o fratello sorella del donatore vorrei sapere quando il cuore del mio sangue ha smesso di battere) Io non so dove cercare chiedo il vostro aiuto
    Grazie infinite Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Carissimo Giuseppe
    perle tue ricerche credo che hai sbagliato posto.
    Questo è un blog per le testimonianze da parte di trapiantati dei loro racconti prima e dopo il loro trapianto che hanno avuto.
    Prova ad entrare in questo gruppo
    Qui puoi trovare qualcuno che ti potrebbe aiutare nelle tue ricerche
    https://www.facebook.com/groups/265902526780448/
    Auguri per le tue ricerche.

    RispondiElimina
  3. MESSAGGIO PER CHI VISITA IL BLOG Un saluto a te, se ti fa piacere lascia un messaggio!
    Cinzi@

    RispondiElimina
  4. Avviso importante
    La mail donazione.blog@gmail.com non é più attiva. Ci scusiamo per questo inconveniente.
    Se volete comunicare lasciate un messaggio in questa sezione.
    Grazie

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL BLOG! Se volete lasciate un commento anche in modo anonimo- potete condividere le nostre storie citando la fonte-Blog per sensibilizzare alla donazione-Testimonianze di donazione, lista attesa e trapianto-
Se desiderate scriverci la vostra testimonianza a questo indirizzo: donazione.blog@gmail.com (non dimenticate la vostra autorizzazione alla pubblicazione)