domenica 4 marzo 2012

LETTERA DI UN TRAPIANTATO SERGIO


Dal 17 agosto 2009 vivo grazie ad un grande dono, un dono che mi ha ridato la vita, dopo tre anni di attesa, la sera del 16 agosto mi arrivò la tanto aspettata telefonata, qualcuno aveva deciso di donare il cuore di un loro caro, venuto a mancare. Arrivai in ospedale e assieme a me arrivò anche il medico con la valigetta, aveva già fatto l'espianto, li dentro c'era il cuore per me. Da quel giorno vivo grazie a questo dono, un dono fatto in un momento di dolore che pochi hanno il coraggio di decidere in quei pochi attimi da quando i medici ti dicono: non c'è pù nulla da fare, acconsentite all'espianto degli organi.... Non so in quel momento cosa passi per la mente di quei famigliari, ma di certo con il loro consenso, hanno ridato la vita a diverse persone, che forse non incontreranno mai, ma che comunque sanno che in giro per il mondo c'è ancora una parte del loro caro che vive dentro altre persone. Ringrazio il mio angelo che ho dentro di me, e i suoi famigliari che con il loro grande gesto mi hanno ridato la possibilità di vedere crescere i miei figli e stare assieme alla mia famiglia. Grazie---grazie--grazie. Per chi volesse mettersi in contatto con me;   sergio.penolazzi@alice.it
Autorizzo al trattamento dei miei dati.

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER AVER VISITATO IL BLOG! Se volete lasciate un commento anche in modo anonimo- potete condividere le nostre storie citando la fonte-Blog per sensibilizzare alla donazione-Testimonianze di donazione, lista attesa e trapianto-
Se desiderate scriverci la vostra testimonianza a questo indirizzo: donazione.blog@gmail.com (non dimenticate la vostra autorizzazione alla pubblicazione)