lunedì 25 giugno 2012

IL GIARDINO DI LUCA E VIOLA ONLUS

http://www.ilgiardinodilucaeviola.org/

L’ Associazione   vuole sostenere iniziative nel campo delle malattie pediatriche e promuovere la cultura della donazione: donare sangue, midollo osseo, organi, rappresenta un arricchimento per l’ uomo, chi dona non dona ‘solo’ la  vita ad altri, ma dona a se stesso la gioia della vita.

2 commenti:

  1. Salve.. sono capitata qui perchè cercavo esperienze di altre mamme che prima di me hanno dovuto percorrere (sfortunatamente) il cammino verso il trapianto di un organo sul proprio bimbo... ci siamo trovate in quest'incubo e non riusciamo a rovare niente di rassicurante, di vero, che ci dica" tranquilla, sarà così e cosà", esperienze vere, reali, sul prima, dopo, su come comportarci, come superare tutto... insomma, un confronto, un conforto, consigli, scambio di esperienze... è impossibile che nn trovi nessuna esperienza in internet, nonostante l'utenza... comunque mia figlia Helena, di 7 anni, dovrà fare il trapianto di cornea sull'occhietto destro, probabilmente a Siena e la segue il PROF. CAPOROSSI. Se qualche mamma ci può aiutare con la propria esperienza, mi può trovare alla mail ingrid.busonera@hotmail.it un abbraccio e grazie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mammuccina scrivimi un appello oppure se preferisci utilizziamo questo post con la tua mail con l'autorizzazione alla pubblicazione, scriviamo in bacheca sperando che altre mamme possano confrontarsi con voi...personalmente non posso dirti nulla sul post trapianto di cornea, mentre per il trapianto renale c'è la mamma di Tommaso :-) oppure chiedi informazioni al Dott.Niglio che è trapiantato e medico pediatra...un abbraccio grande a te e alle mamme che come te lottano per i loro cuccioli! Forza! a presto Cinzia

      Elimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL BLOG! Se volete lasciate un commento anche in modo anonimo- potete condividere le nostre storie citando la fonte-Blog per sensibilizzare alla donazione-Testimonianze di donazione, lista attesa e trapianto-
Se desiderate scriverci la vostra testimonianza a questo indirizzo: donazione.blog@gmail.com (non dimenticate la vostra autorizzazione alla pubblicazione)