giovedì 5 luglio 2012

UN MIO PICCOLO COMMENTO PER QUESTA FRASE SCRITTA DAL MIO AMICO DAVIDE ALESSANDRINI

""Non sono in grado di immaginare il dolore, credo si possa capire solo provandolo, eppure voi in un momento che non lascia spazio a nulla, se non al vuoto stesso che si è creato nella vostra vita, avete trovato la forza, il coraggio, l’amore per donare la speranza ad un altro essere umano.
Avete donato senza nulla chiedere, avete donato perché l’amore che vi legava al vostro caro era così grande da potervi dare anche la forza di quel gesto di straordinaria umanità.""
___________________________________________________________________________________________
QUESTA FRASE SCRITTA DA DAVIDE ALESSANDRINI  PER NOI DONATORI RIASSUME IL PENSIERO DI UNA PERSONA CHE è IN ATTESA DI UN TRAPIANTO
LUI  PARLA DI " DOLORE CORAGGIO AMORE  VERSO IL PROSSIMO
QUESTO VUOL DIRE DONARE GLI ORGANI DI UN PROPRIO CARO

CARMELO

9 commenti:

  1. Un trapianto non finisce con l'operazione, non finisce con la fine della sofferenza fisica, non finisce perché semplicemente si sta meglio...un trapianto non finisce mai. Si è sempre coinvolti, non puoi dimenticare, perché se vivo, se vivi, è perché qualcuno ha detto si.

    RispondiElimina
  2. E' un argomento difficile da affrontare...ci mette di fronte a ciò ke verrà: la morte..
    penso cmq ke dovremmo essere altruisti e comprendere ke la nostra morte, o quella di un nostro caro, potrebbe aiutare la vita di altri...ergo sn favorevole..

    RispondiElimina
  3. Per chi riceve un' organo, un trapianto non potrà mai finire . Dopo il trapianto, quando la mente torna lucida, quando ci si rende conto di cosa realmente sia successo, si arriva ad una semplice conclusione :
    Capisci che tu e la persona che ti ha ridato la vita , in un certo senso eravate legati da sempre , eravate COMPATIBILI, termine che a mio avviso solo un trapiantato può capire appieno ,ed è impossibile cercare di spiegare cosa significa. La frase solita è dire che si ha un' altro fratello o un' altra sorella, ma non è così è diverso, in un certo senso si è finalmente completi.

    RispondiElimina
  4. Io sono un donatore AIDO

    RispondiElimina
  5. Anche io e ne vado orgoglioso!!!
    Questo è il mio motto:
    "Se sono utile agli altri la mia vita ha un senso"

    RispondiElimina
  6. Merhaba,

    Hastalarımız için böbrek satın almak için bir kez daha buradayız ve onları kurtarmak için bir böbrek bağışlamak isteyen herkese iyi miktarda para ödemeyi kabul ettiler ve böylece bağışta bulunmak istiyorsanız veya bir Hayat kurtarmak istiyorsanız, lütfen aşağıda e-posta ile bize yazın.

    Bu sizin için zengin olmanız için bir fırsattır, biz temin ederim ve bizimle% 100 güvenli bir şekilde sizinle güvence altına alıyoruz, herşey yoluna giden böbrek bağışçılarına göre yapılmalıdır.
    Artık boşa harcamayın, lütfen irruaspecialisthospital20@gmail.com adresine bize yazınız.

    Irrua Uzman Eğitim Hastanesi.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Sono un rappresentante dell'Iowa Lutheran Hospital di Iowa City, negli Stati Uniti, mi è stata offerta l'opportunità dal management dell'ospedale di pubblicizzare su internet come lavoriamo e di ricominciare da capo l'anno per l'acquisto e la vendita di organi umani, ad es. rene, Se sei interessato a questa offerta, non esitare a contattarci alla seguente email: Compensiamo i nostri donatori con una buona quantità di denaro e siamo specializzati in chirurgia degli organi e come donatore non ci sono rischi esso.
    E questa è la nostra email:
    iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamare o contattarci su whatsapp +1 929 281 1248

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL BLOG! Se volete lasciate un commento anche in modo anonimo- potete condividere le nostre storie citando la fonte-Blog per sensibilizzare alla donazione-Testimonianze di donazione, lista attesa e trapianto-
Se desiderate scriverci la vostra testimonianza a questo indirizzo: donazione.blog@gmail.com (non dimenticate la vostra autorizzazione alla pubblicazione)