giovedì 11 ottobre 2012

DONAZIONE ORGANI PARLIAMONE: Thomas Bergerson Mike Rowland. Sguardi! Leandro.Loy


  1. Lusingato del vostro impegno civile ed etico. Nel mio piccolo esistenziale sono un donatore di sangue, e non esiterei nella donazione dei miei organi alla mia dipartita in questa nostra povera terra. Sono inoltre ... onorato di aver constatato il mio video "Sguardi" nel vostro splendido Blog. Distinti saluti e di cuore. Giuliano Leandro.Loy. 

vai al link DONAZIONE ORGANI PARLIAMONE: Thomas Bergerson Mike Rowland. Sguardi! Leandro.Loy

1 commento:

  1. Gentile Sig. Leandro.Loy
    sono ,insieme alla mia amica Cinzia , l'autore di questo blog.
    Siamo contenti che a tanti amici come Lei piace questo nostro blog e il numero delle visite lo confermono.
    Io in seguito a un incidente stradale,ho perduto una figlia e donato i suoi organi.
    Dopo che diversi anni ho aiutato tantissimi amici su facebook che erano in attesa di un trapianto ho deciso di creare,insieme alla mia amica Cinzia, questo blog per prolungare, nelle nostre possibiltà, l'aiuto a chi è in attesa di un trapianto.
    Il suo bellissimo video "Sguardi"per le scene ,per quello che c'è scritto e per la musica mi ha incantato .Mi congratulo con lei che è anche un donatore di sangue che fa onore anche a lei .Io intanto La ringrazio per la sua visita in questo nostro blog.
    Carmelo

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL BLOG! Se volete lasciate un commento anche in modo anonimo- potete condividere le nostre storie citando la fonte-Blog per sensibilizzare alla donazione-Testimonianze di donazione, lista attesa e trapianto-
Se desiderate scriverci la vostra testimonianza a questo indirizzo: donazione.blog@gmail.com (non dimenticate la vostra autorizzazione alla pubblicazione)